The Last Heroes – Il trailer

L/D Production Company rilascia il primo trailer ufficiale di The Last Heroes, il nuovo film scritto e diretto da Roberto D'Antona

Oscuri incantesimi, combattimenti senza esclusione di colpi, inseguimenti e tanta paura fanno da contorno all’atavica guerra tra bene e male. Questi sono gli ingredienti del nuovo esplosivo trailer di The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi, il nuovo film scritto, diretto e interpretato da Roberto D’Antona. Prodotto da L/D Production Company, la casa di produzione fondata dallo stesso D’Antona con la sua socia di sempre Annamaria Lorusso, il film racconta di come un gruppo di giovani eroi tenteranno di fermare il risveglio di un’antica forza oscura e del suo esercito di dannati alla conquista della tranquilla cittadina immaginaria di Noara. Chi è Kaisha? Quali sono le sue vere intenzioni? Quante possibilità hanno di salvare la propria città e il resto del mondo?

Il trailer viene rilasciato oggi, dopo la prima proiezione avvenuta Sabato 9 Marzo a Cartoomics 2019, convention milanese dedicata al fumetto, al cinema e all’intrattenimento, dove la L/D Production Company ha presentato ufficialmente il film e proiettato contenuti assolutamente inediti, alla presenza della produzione e del main cast. Quella che traspare dal trailer è una storia sincopata, ricca di azione, avventura e colpi di scena. 
 “Come per The Wicked Gift e Fino all’Inferno – ha spiegato il regista D’Antona durante la presentazione a Cartoomics – anche con The Last Heroes ho voluto divertirmi mischiando i generi. Qui si va dall’Urban Fantasy, all’Action, all’Horror, con uno sguardo al Cinema per ragazzi. E’ un film ambizioso, che con Annamaria volevamo fare da diversi anni e che finalmente ha visto la luce”.

The Last Heroes – Gli Ultimi Eroi è stato girato tra Agosto e Ottobre 2018 ed è attualmente in fase di post-produzione. Il film ha ottenuto i patrocini del Comune di Oleggio (NO) e dell’Ente di Gestione delle Aree Protette del Ticino e del Lago Maggiore – Regione Piemonte. Inoltre, hanno collaborato al progetto marchi nazionali e internazionali come Sidermetal, Carthago e Medicamenta. Ancora non si sa nulla sulla distribuzione del film, se non che verrà rilasciato durante l’anno 2019. Oltre al trailer, oggi viene rilasciata la locandina ufficiale del film, mentre i character posters verranno rilasciati nelle prossime settimane