Fear the walking Dead trailer e prime anticipazioni

Ad agosto la prima puntata del “prequel” di The Walking Dead
Featured Image

Cari fan di The Walking dead, il dubbio che vi attanaglia da 5 stagioni finalmente sarà svelato: cosa cavolo è successo prima che Rick si ritrovasse in un mondo popolato da zombie? Cosa ha scatenato l’epidemia e lo scenario post-apocalittico che si trova ad affrontare? Ad agosto, se siete dei veri Nocturniani non starete a farvi bagni a mezzanotte, beach party notturni e mojito come se non ci fosse un domani, ma cercherete di procurarvi un abbonamento a Sky per sintonizzarvi su Horror Channel e vedere la prima puntata di Fear the Walking Dead la serie-prequel che finalmente svelerà ciò che è successo prima di tutto ciò che conosciamo.

La nuova attesissima serie, prodotta da Robert Kirkman (e questa è già una garanzia non da poco), farà il suo debutto internazionale ad agosto, in differita di 24 ore rispetto al canale Americano AMC; in rete circola da poco il primo trailer, se intanto voleste farvi salire l’acquolina in bocca!

Ambientata a Los Angeles, Fear the Walking Dead è incentrata su nuovi personaggi e storie, perciò se anche se non aveste mai visto una puntata della serie culto nata nel 2010 (in caso: shame on you!) non preoccupatevi: la trama è incentrata su un insegnante divorziato, che ha il volto di Cliff Curtis, e su una counselor, interpretata da Kim Dickens, mentre Frank Dillane interpreterà il figlio della donna, afflitto da dipendenza dalla droga, e Alycia Debnam-Carey sarà sua sorella. La data e l’orario della prima tv saranno annunciati a breve.
E per non perdervi nessun aggiornamento su data e ora della prima puntata, seguite su Twitter il canale di HorrorChannel e i tweet #VoglioFearTWD #myhorrorchannel.