x
Alessandra Coiro

Alessandra Coiro


Sono nata nella ridente Puglia e cresciuta ispirata da tre grandi donne: Elisabetta I, Jane Austen e Simone de Beauvoir. Forgiata da una laurea in Filosofia e contagiata da una inesauribile passione per il cinema e le serie tv, ho sviluppato una vera e propria vocazione per la critica cinematografica. Adoro i marshmallows, detesto i ceci, il colore rosa e chi è privo di senso dell’umorismo. In sintesi: non c'è un solo argomento al mondo su cui io non abbia un’opinione.

Ultimi articoli

Le serie tv in uscita a giugno 2022

L’estate è alle porte ed è il caso, prima di confonderci le idee con gin tonic e mojito sorseggiati a suon di aberranti hit estive, di dedicare cinque minuti ad un rapido ripassone sull’universo delle serie televisive. Gli occhi sono tutti puntati sulla terza stagione di The Boys, la sesta di Peacky Blinders e la…

Serie tv consigliate in arrivo a febbraio

Al termine di questi 43 giorni di gennaio, di cui non ne abbiamo percepito uno solo in meno, in vista del preannunciato picco di influenza che giungerà a febbraio e di un’estate che sembra ancora troppo lontana, anche questo mese vi proponiamo le serie tv consigliate in uscita a febbraio, che allieteranno le lunghe e…

.