The Human Centipede 3

Finalmente diffuso il trailer di The Human Centipede 3 (Final Sequence). La nuova ignominia firmata da Tom Six

Finalmente diffuso il trailer di The Human Centipede 3 (Final Sequence), la nuova ignominia firmata da Tom Six che promette sviluppi sensazionali, in numero se non in qualità, rispetto alle precedenti, “semplici” sequenze “bocca-culo”, nella costruzione del verme-umano perfetto.

La trama era già stata divulgata da qualche tempo e noi ve la riportiamo tale e quale, giusto per capire, insieme a queste nuove immagini, a cosa stiamo per andare incontro il prossimo 22 maggio, quando il film sarà disponibile anche on demand in Rete: Bill Boss (Dieter Laser) che dirige una grande prigione di Stato americana, in mezzo al deserto, ha un mucchio di problemi; il suo carcere contempla la più alta percentuale di rivolte, cui si aggiungono altissime spese mediche e il turnover del personale.
Ma soprattutto, Bill Boss non è in grado di ottenere il rispetto che pensa di meritare dai suoi detenuti e dal Governatore (Eric Roberts). Non riesce a farsi venire idee nuove per tenere i prigionieri in riga, e questo, insieme al caldo asfissiante, rischia di farlo uscire completamente di senno. Ma il suo fedele braccio destro Dwight (Laurence Harvey R) se ne esce con una brillante trovata. Una pensata rivoluzionaria che potrebbe cambiare il sistema carcerario americano facendo risparmiare miliardi di dollari. Un’idea basata sui film della serie The Human Centipede, che letteralmente e metaforicamente potrebbe mettere i detenuti in ginocchio, creando la punizione finale e il deterrente per chiunque voglia imbracciare la strada del crimine. Non avendo nulla da perdere, Bill e Dwight si accingono così a creare un millepiedi umano, “saldando” gli uni agli altri ben 500 detenuti…

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>