Opera di Dario Argento: al via la campagna Startup! di CG Entertainment

Il film più crudele in edizione limitata, speciale e numerata
Featured Image

Parte oggi e sarà attiva fino al 15 marzo la campagna START UP! di CG Entertainment  per pubblicare l’Edizione Speciale, Limitata e Numerata (500 copie) di Opera di Dario Argento. Dopo il successo dell’Edizione Speciale di 4 mosche di velluto grigio CG ha voluto puntare su un altro cult del maestro del brivido, chiamando a raccolta tutti gli appassionati in occasione dei 30 anni dall’uscita del film: affinché il progetto vada in stampa sarà necessario che vengano effettuati almeno 300 preacquisti tramite il servizio di crowdfunding START UP! che CG ha attivato sulla propria piattaforma a questo indirizzo http://tinyurl.com/jh5kv9z. Se il traguardo sarà raggiunto Opera sarà editato in 500 copie numerate. Due bonus speciali per chi parteciperà alla campagna di preacquisto: per ringraziarli CG pubblicherà i loro nomi all’interno della confezione e solo per loro le prime 300 copie conterranno l’autografo di Dario Argento su una delle tre cartoline.

L’Edizione speciale, limitata e numerata (500 copie) sarà così composta:

  • packaging esclusivo con la riproduzione dell’elegante artwork realizzato da Malleus, in formato Ecolbox con apertura a libro di 17,7cm x 26,7cm e spessore di 2,7cm
  • il Dvd e il Blu ray del film, realizzati a partire dal nuovo master HD fornito da RTI, saranno contenuti in un digipack con la riproduzione dell’artwork originale
  • contenuti video inediti tra cui interviste a Dario Argento e al cast tecnico e artistico, e le immagini dell’intero dietro le quinte del film – oltre 90 minuti di materiale finora mai mostrato.
  • il libro Dario Argento: Opera – Il film più crudele appositamente realizzato per questa edizione e curato da Davide Pulici vice-caporedattore e co-fondatore di Nocturno; 120 pagine con approfondimenti e curiosità sul film oltre a numerosissime immagini di scena e di backstage inedite e il sorprendente confronto tra la prima versione della sceneggiatura e quella effettivamente girata.
  • 3 cartoline da collezione (solo le prime 300 copie di Opera pre-acquistate dal 15 febbraio al 15 marzo avranno su una di queste cartoline l’autografo di Dario Argento)
  • un ringraziamento speciale agli spettatori che hanno partecipato alla campagna START UP! con la pubblicazione dei loro nomi all’interno della confezione

L’Edizione Speciale, Limitata e Numerata di Opera ha un prezzo al pubblico di 59,99 Euro ed è disponibile in esclusiva su www.cgentertainment.it/startup/operadidarioargentospecialedition