Featured Image

Bad Timing – Stagione 1

2014
Titolo Originale:
Bad Timing
REGIA:
Brandon Ravet
CAST:
Andy Goldenberg (Andy)
Aqueela Zoll (Eve)
Michael Foster (Kevin)

Il nostro giudizio

Bad Timing – Stagione 1 è una serie tv del 2014, diretta da Brandon Ravet.

Sono in molti a pensare che in caso di apocalisse zombi, la cosa migliore non sarebbe trovare armi, chiudersi in un centro commerciale o fuggire su di un’isola deserta. La cosa più intelligente sarebbe assicurarsi la compagnia di un vero nerd, Wroong!!!! Ma provate a dirlo a Eve, una dei due unici sopravvissuti a questo olocausto estremo. L’altro è Andy, un campione di goffaggine e inettitudine capace di tenere testa ai migliori prodotti di The Big Bang Theory senza raggiungerne gli eccessi.

Anche perché non ce n’è il tempo. La web serie Bad Timing – Stagione 1 si compone di micro episodi della durata di massimo 4 minuti durante i quali il nostro eroe Andy, cerca di far colpo sulla bella Eve. Come si intuisce facilmente i toni sono quelli della commedia romantica ma senza scadere troppo né nel triviale né nello sdolcinato.

Il Bad Timing del titolo è il fulcro di ogni episodio, pensate solo al peggio che potrebbe capitarvi nella migliore delle situazioni possibili, nel peggiore degli scenari e vi siete immedesimati in Andy. Il prodotto è di recente fattura. La fortunata campagna su Indiegogo ha fornito il piccolo capitale necessario per iniziare le riprese lo scorso ottobre, e ora siamo al quindicesimo episodio. L’idea è scaturita da uno dei più classici what if… “con chi vorresti finire su di un’isola deserta?” la risposta ovviamente è stata “la ragazza dei propri sogni”. Tutti gli impliciti più turpi sono leciti.