Abruzzo Horror Festival

Al via la quarta edizione dal 31 ottobre al 4 novembre
Featured Image

L’Associazione L’Aquila Young di Marcello Di Giacomo presenta la quarta edizione dell’Abruzzo Horror Festival che da L’Aquila Horror Festival si trasforma e si espande in tutta la regione Abruzzo. Dal 31 ottobre al 4 novembre nel Centro Storico di L’Aquila si terranno eventi a tema Horror.Il quartier generale sara’ il Palazzetto dei Nobili. Prima fra tutte per l’occasione la Fontana Luminosa verra’ colorata di rosso dal 31 ottobre al 4 novembre per trasformarsi in un’ottima scenografia per un #horrorselfie.

Prima edizione dell’Halloween Parade mercoledì 31 ottobre appuntamento alle 21.30 alla villa comunale per poi partire alle 22. Il percorso passerà per piazza Duomo, piazza Palazzo, Fontana Luminosa e piazza Chiarino; la partecipazione è totalmente gratuita, per info contattare 3491258352. Altro evento sarà l’escape room Annabelle, creata in esclusiva per il festival, a cui si potra’ partecipare chiamando il 3898258638. Sempre presso il palazzetto dei nobili sara’ possibile visitare il villaggio horror dove sara’ allestita la mostra dark di Voivod

Sabato 3 novembre invece sara’ la volta della notte horror dove per il centro storico si svolgerà la battaglia tra zombie e umani per info contattare 3317383503. Inoltre, presso l’auditorium Renzo Piano, si terra’ lo spettacolo “La storia di un mago straordinario” di e con Luca Lombardo, una performance imperdibile tra illusione e magia; per info e prenotazioni 3317383503.

Nel giorno di chiusura del festival domenica 4 novembre saranno tantissimi gli eventi, a iniziare dalla passeggiata al cimitero monumentale dell’Aquila (posti limitati), chiamare il 3490871974. A seguire l’evento “Les Versets Maudits”organizzato dalla compagnia dei poeti di L’Aquila presso la sala lignea del Palazzetto dei Nobili ed il giardino privato alle ore 17. La cerimonia di premiazione del festival con il super ospite dell’evento Ruggero Deodato, regista di fama mondiale, alle ore 19.30, presso la Sala Lignea del Palazzetto dei Nobili.

E per concludere la Cena Con Delitto “Il Padrino” in collaborazione col Public Enemy, info e prenotazioni al 3490654265.

Il programma completo si puo’ scaricare fotografando con lo smartphone il QR code sul sito: www.abruzzohorrorfestival.it