x
Stefano Tevini

Stefano Tevini


Bresciano classe 1981, Stefano Tevini legge troppi fumetti. Ne ha tantissimi, non ha più spazio incasa, ma non ve ne regalerà neanche uno. Amante della letteratura disegnata a 360°, spazia dai comics a Bonelli, dai manga alle historietas. Legge davvero di tutto. E scrive. Suoi i romanzi Vampiro Tossico (sì, è una omaggio palese) e Testamento di una Maschera, pubblicati da La Ponga Edizioni. Stefano Tevini è anche un lottatore di wrestling, per davvero, ma non vi metterà le mani addosso perché, nonostante tutto, è un buon diavolo.

Ultimi articoli

Intervista al fumettista Luca Russo

Abbiamo incontrato Luca Russo, autore delle graphic novel Guardami più forte, (in)certe stanze (Nomination al Premio Boscarato 2007) e Nottetempo, edite da Tunuè Ti andrebbe di presentarti ai lettori di Nocturno? Chi è Luca Russo e qual è il suo percorso artistico? Sono un fumettista e illustratore romano. Fin da ragazzo, subito dopo il liceo artistico,…

Intervista a Davide La Rosa

Buongiorno Davide, vorresti presentarti ai lettori di Nocturno? Salve a tutti amici dell'horror (presumo che i lettori di Nocturno siano tutti amici dell'horror). Ora vi dico una cosa di cui ve ne fregherà meno di zero: io stesso adoro l'horror (specialmente quello italiano anni 60 e 70). Detto questo. Mi chiamo Davide La Rosa, faccio…

Intervista al collettivo Radium

Nocturno intervista il Collettivo Radium, gruppo di autori che, forte di una partnership editoriale con saldaPress, sta lasciando il segno nel mondo del fumetto grazie al crowdfunding come nuova via per la produzione partecipativa di opere a fumetti. Ai nostri microfoni la star internazionale Matteo Casali (Bonerest, Quebrada) e Alessandro Apreda, conosciuto nel web come…

.