x
Stefano Tevini

Stefano Tevini


Bresciano classe 1981, Stefano Tevini legge troppi fumetti. Ne ha tantissimi, non ha più spazio incasa, ma non ve ne regalerà neanche uno. Amante della letteratura disegnata a 360°, spazia dai comics a Bonelli, dai manga alle historietas. Legge davvero di tutto. E scrive. Suoi i romanzi Vampiro Tossico (sì, è una omaggio palese) e Testamento di una Maschera, pubblicati da La Ponga Edizioni. Stefano Tevini è anche un lottatore di wrestling, per davvero, ma non vi metterà le mani addosso perché, nonostante tutto, è un buon diavolo.

Ultimi articoli

Intervista al collettivo Radium

Nocturno intervista il Collettivo Radium, gruppo di autori che, forte di una partnership editoriale con saldaPress, sta lasciando il segno nel mondo del fumetto grazie al crowdfunding come nuova via per la produzione partecipativa di opere a fumetti. Ai nostri microfoni la star internazionale Matteo Casali (Bonerest, Quebrada) e Alessandro Apreda, conosciuto nel web come…

Intervista a Léonie Bischoff

Stefano Tevini ha incontrato per Nocturno Léonie Bischoff, autrice di Princesse Suplex, edito da MalEdizioni Buongiorno Léonie. Vorresti presentarti ai lettori di Nocturno? Qualche parola su di te come autrice e sulla tua opera. Buongiorno Stefano! Sono un’autrice di origini svizzere che da diversi anni vive a Bruxelles, e che lavora in uno studio con…

Intervista ad Alessio De Santa

Nocturno intervista Alessio De Santa, autore di The Moneyman, graphic novel edita da Tunuè, che racconta la storia dello studio Disney dal punto di vista inedito Roy O. Disney, fratello di Walt Disney e vero e proprio pilastro dietro le quinte di uno di un vero e proprio impero dell’intrattenimento. Alessio, presentati ai lettori di Nocturno.…

.